Il 3° Campionato Italiano di Human Beatbox si terrà nella Città di Varese il prossimo Sabato 29 Giugno 2013.
L'organizzazione è curata da Danilo Puzello a.k.a. Dhap Italian Beatboxer Chapter Leader, rappresentante italiano alla World Beatbox Convention del 2008 di Berlino, fondatore di Ita Beatboxer, in collaborazione con Fausto Caravati presidente dell'associazione Culturale "Solevoci"(www.solevoci.it) realtà consolidata in Italia, e non solo, per la divulgazione della Musica Vocale polifonica Pop e Jazz.
L'evento fara' parte del Solevoci Festival (www.solevocifestival.it) che si terrà nelle piazze di Varese nei giorni 28-29-30 Giugno 2013. Il Festival è l’evento estivo che da numerosi anni offre agli amanti del
canto l'occasione di assistere ad una serie di concerti, seminari e
concorsi con la voce come protagonista assoluta, fornendo una ricca
opportunità di incontrarsi e condividere la comune passione per la
musica vocale a cappella.
La Giuria della Battle sarà composta da :
- Alien Dee the Humanoid Beatbox da Roma (IT)
- Bee Low fondatore del network BeatboxBattle ed organizzatore del Campionato Mondiale di Human Beatbox di Berlino (DE)
- Mudy Pioniere del Beatbox Italiano da La Spezia (IT)
Special Guest
- Faya Braz da Parigi (FR) membro degli Under Kontrol la crew francese campione del mondo in carica nella sezione Team!
L'evento sara' arrichito dalla presenza in consolle del pluricampione italiano di Scratch nonchè terzo classificato al campionato mondiale Dmc di Londra 2008 Dj T Robb , e dal maestro del Freestyle 5 volte campione regionale Tecniche Perfette per l'Emilia Romagna,3 volte campione del King of the Ring e attuale campione in carica dell'edizione italiana della nuova battle per mc End of the Weak, Dank Mc.
Hosted by Dhap
Le iscrizioni sono aperte. Per iscriversi inviare una mail a questo indirizzo ptk.battle.itabeatboxer@gmail.com indicando :
- Nome
- Cognome
- Nickname
- Città di provenienza
- Data di nascita
- Crew (se esistente)
p.s. In caso di numero elevato di candidature verrà richiesto successivamente un video di presentazione di massimo 60 secondi per selezionare i partecipanti finali.